Sisley accessori: collezione Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

E’ una stagione all’insegna dell’originalità quella degli accessori Sisley per il prossimo autunno inverno.

Dal mondo delle borse una serie di proposte, ognuna caratterizzata da forme e materiali differenti, ma con un unico denominatore comune: il prefisso “eco”.
Le maxi-bag imitano la stampa coccodrillo, lucida, con dettagli di zip dorate. L’eco-pelle stampata bufalo interpreta la baloon bag e la hand bag; la prima con i manici di plexiglass e la seconda in versione tracolla. Atmosfere retrò per la linea di accessori di eco-pelle con effetto nuvolato e chiusure con fibbie dorate. Infine alcune idee di gusto più sportivo con la shopper e la hand bag di nylon imbottito con i manici e la chiusura in bachelite.

Le calzature Sisley propongono 4 must di stagione: la francesina suede con la mascherina a frange, lo stivaletto di denim e due stivali: uno scamosciato e l’altro che fascia la gamba fino al ginocchio, lasciando scoperto il piede, fermato solo da un listino di cavallino.

L’uomo Sisley sceglie tra borse tracolla di canvas o di eco-pelle, arricchite di dettagli e particolari in suede. Le calzature di spicco sono il polacchino di pelle invecchiata con l’interno di tessuto a disegni chevron e la sneakers tutta di suede con impunture a contrasto.

La cartella colore copre le gamme dei verdi, dei blu e dei grigi. Accenni di marrone e la presenza, quasi obbligata, del nero.

Un po’ più che bambini, un po’ meno che ragazzi, ma tanto appassionati di moda. E’ a loro che pensa e parla Sisley Young. La collezione del prossimo inverno affascina e cattura con idee glamour talmente di tendenza, da essere irresistibile.

Fonte: Ufficio stampa Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>