Armani Jeans presenta Aromas: il Jeans profumato

di La Redazione 0

Spread the love

Mutevole e costante, primordiale e moderno, è il ferro l’elemento ispiratore della collezione Armani Jeans Aromas: il materiale che crea tre mondi diversi, ma connessi tra loro, acquisendo una nuova patina attraverso il processo di cromatura e con il passare del tempo un diverso aspetto, ancora più ruvido e vissuto. Tre mondi che rispecchiano e interpretano la filosofia Armani. Il ferro all’origine, nella sua fase di lavorazione iniziale, riporta al primo tema della collezione, Iron Base. Il ferro dopo il processo di cromatura, più lucido e netto, si può paragonare all’idea stilistica che inizia a evolversi nel glamour: è il secondo tema della collezione, Crome. E per finire, quando il ferro assume la patina consistente della ruggine, anche lo stile si carica di esperienza e creatività: Rusty Attitude, il terzo tema della collezione.

Ognuna di queste realtà si traduce in fragranze tipiche e caratterizzanti, che danno vita al progetto Aromas: l’intenzione di legare a ogni modo la sua naturale profumazione. Nascono così 3 jeans ai quali vengono associate 3 diverse fragranze – contenute in flaconi miniatura – che rappresentano l’evoluzione dello stile Armani.

Al jeans Iron Base è associato ACQUA DI GIO’ , che rappresenta la base, il codice genetico del mondo Armani. Al jeans Crome è abbinato ARMANI CODE, che è una fragranza sofisticata.
Al jeans Rusty Attitute, è unito ATTITUDE: il profumo che rappresenta l’essenza della creatività.

Ogni jeans ha una tasca dove viene collocato il profumo ed è consegnato al cliente che l’acquista in una borsa a tracolla sulla quale è ricavata una tasca per contenere la miniatura del profumo.

Disponibili nei negozi AIJ Armani Jeans e in alcuni selezionati Emporio Armani nel mondo fino a fine dicembre.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>