Arrivano le Shuella: gli ombrelli per le tue scarpe!

di La Redazione 0

Spread the love

Arrivano anche in Italia SHUELLA, la soluzione pratica e glamour per salvare le scarpe dalla pioggia

Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, – “un giorno ho detto a me stessa, I can do this” – ecco SHUELLA, “Your shoe umbrella”, un nome che dice tutto “l’ombrello per le tue scarpe”! “

Funzionali e trendy, sono il must have della primavera e non solo: perché marzo è pazzerello, aprile pure e quando la pioggia ci sorprende, per quelle meravigliose scarpe costate un occhio o i sandali aperti, sono guai.

Da oggi grazie a SHUELLA, praticissime da portare anche in borsa, salvare piedi e calzature è un gioco: si indossano sopra le scarpe in un attimo e voilà! Avvolgono morbidamente la calzatura e proteggono anche orli dei pantaloni e gambe fino al polpaccio. Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco. E diciamocelo, non hanno niente a che vedere con gli antiestetici e goffi stivaloni da pioggia in stile Cappuccetto Rosso: finalmente si può essere fashion anche quando piove!

Leggere e confortevoli, SHUELLA sono in materiale plastico resistente, con tomaia antiscivolo e talloncino da incollare all’interno per renderle ancora più resistenti. Si regolano e chiudono con tre strisce in velcro, adattandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento. Sono ripiegate in una comoda bustina impermeabile, dotata anche di un panno per asciugarle prima di riporle, per averle sempre a portata di mano (e di scarpa): in borsa, in auto, nel cassetto della scrivania. SHUELLA sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero, dal numero 35 al 43 italiani) e in 4 colori: nero glam, fuxia fashion, giallo allegria e verde eco! Non sono realizzate per affrontare neve e ghiaccio ma sono perfette per camminare nella fanghiglia mista a neve, prevenendo quelle terribili macchie che neve e sale lasciano sulle scarpe.

Sono l’deale per brevi camminate sotto acquazzoni improvvisi e guastafeste, per salvarci da situazioni in cui ci siamo trovate tutte e in cui non vorremmo mai trovarci di nuovo, tipo:

a) proprio oggi hai indossato i sandali nuovi che non vedevi l’ora di mettere, all’improvviso inizia a piovere! O li bagni rovinosamente e ci guadagni pure un bel raffreddore, o infili SHUELLA e non ci pensi più!
b) oggi meeting di lavoro, ma con la pioggia che c’è arriverai sicuramente con l’orlo del tailleur grondante! A meno che infili SHUELLA e ripari scarpe e pantaloni; in ascensore togli “l’impermeabile da scarpe” e ti presenti asciutta e impeccabile, pantaloni compresi!
c) finalmente stasera c’è il party che tanto aspettavi, ma fuori piove! Rinunci all’abito preferito e al tacco da urlo? Mai! Infili SHUELLA sopra i tuoi sandali, arrivi alla festa e, con noncalanche, togli “l’impermeabile da scarpe”, lo riponi nella sua bustina e ti godi la serata!

Tieni SHUELLA sempre con te !
Niente più piedi bagnati nè scarpe rovinate ma sempre perfette e precise e, cosa non da poco, con stile e glamour! Le SHUELLA ti diventeranno indispensabili come l’ombrello! Anche perché diciamocelo, in periodo di crisi non è il caso di rovinare le calzature, meglio preservarle!

Lanciate sul mercato statunitense (Chicago e New York) nel settembre 2008, SHUELLA sono una novità assoluta in Italia: in attesa dei rivenditori, si possono acquistare nello shop online del sito www.shuella.it (dove si possono trovare anche info, curiosità, foto e iscriversi alla newsletter). Per informazioni [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>