Carolina Herrera: la nuova collezione occhiali

di La Redazione 0

Spread the love

Nuovi modelli con frontali in celluloide, colori classici e forme comode della stilista Carolina Herrera.

Nel 1981 Carolina Herrera è stata la fondatrice della casa di moda che porta il suo nome. Prima di allora era considerata una delle donne più eleganti del mondo. Le tre più importanti boutique della casa si trovano a New York, Los Angeles ed a Dallas.

Nel 2008 Carolina Herrera ha lanciato un nuovo marchio chiamato CH Carolina Herrera.
Carolina Herrera è sposata a Reinaldo Herrera Guevara, Marchese di Torre Casa, editore della rivista Vanity Fair ed è anche ambasciatrice delle Nazioni Unite.

Si tratta di una delle firme di moda più raffinate ed esclusive internazionali, con uno stile ricercato di grande eleganza. Vega presenta una selezione di modelli con frontali in celluloide, con colori classici e forme comode, per la signora che vuole portare i suoi primi “anta” con disinvoltura.

La collezione di Carolina Herrera è prodotta in Spagna dal gruppo Indo, con l’impostazione del design e la supervisione allo stile della stilista in persona.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>