Mimì: gioielli che rispecchiano personalità e stile della donna contemporanea

di La Redazione 0

Spread the love

MIMI’ è un prezioso giovane marchio di gioielli disegnati da Giovanna Broggian, il cui nome significa “bellezza” nell’antica lingua mandarina. Nei gioielli MIMI’ si fondono un approccio estetico sofisticato, ispirato ai magici cromatismi dell’oriente, ed un inconfondibile “Italian style” fatto di creatività e innovazione stilistica.

Gioielli dallo stile riconoscibile e dalla portabilità versatile che si adattano alle occasioni più diverse, offrendo identità e stile a chi li indossa.

Il mondo di MIMI’ è quello della donna moderna, raffinata e cosmopolita. Una donna che ama distinguersi indossando abiti, accessori e gioielli esclusivi che lei stessa rende unici accostandoli alla propria personalità.

I gioielli MIMI’ si presentano in collezioni permanenti che ne declinano i temi identificativi: le lunghezze inusuali delle collane, gli anelli Cocktail, le Cascate di perle, le reinterpretazioni dei Cammei, i preziosi Fiori, i Simboli delle antiche tradizioni orientali.Ogni presentazione aggiunge nuove collezioni o nuove declinazioni alle collezioni esistenti.

Ecco alcune delle collezioni Mimì:

SHAN: quintessenza di una femminilità sobria e misteriosa, si articola in combinazioni sofisticate e glamour di perle, pietre preziose e diamanti. Gemme dalle forme cabochon sono illuminate da cerchi di luce purissima dei diamanti. Il mistero e l’opacità della giada lavanda, l’eleganza dell’onice e del quarzo rosa, la sofisticata trasparenza dell’ametista e del quarzo fumé sono accostate ai diamanti bianchi o brown, all’oro rosa o bianco.

TEKI: collane lunghe o a girocollo ove la giada lavanda si alterna, secondo ritmi irregolari, alla luce delle perle e alla trasparenza dell’ametista legate tra loro dall’oro rosa. Ma anche accostamenti diversi: quarzo rosa, cristallo di rocca e perle rosa; onice, quarzo fumé e perle viola. Orecchini come lunghe pennellate di colore intenso. Preziose pietre di colore dalle dimensioni importanti, sulle quali i simboli di MIMI’ recano il loro messaggio augurale in bassorilievo immerse in superbi pavé di perle o sospese a leggere maglie di oro rosa.

www.mimi.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>