Tiffany: collezione occhiali elegante e raffinata con gioielli e cristalli

di La Redazione 0

Spread the love

Un richiamo alle grandi creazioni e agli esclusivi motivi in diamanti Tiffany reinventati in cristalli montati a mano

Tiffany & Co. arricchisce di eleganti novità la sua collezione di occhiali, accessorio di moda divenuto ormai irrinunciabile. Gli ultimissimi modelli da sole e da vista si richiamano alle grandi creazioni e agli esclusivi motivi in diamanti Tiffany, reinventati in cristalli montati a mano che si integrano alla perfezione in montature pregevoli e raffinate.

Tiffany Bubbles TF 2012B (Vista)
Una brillante interpretazione del motivo Tiffany Bubbles, agile espressione di assoluta eleganza, illumina le aste delle montature in acetato bilaminato. Il sofisticato frontale è delineato in sorprendenti tonalità oro e nero, oppure è trasparente e combinato al rosa perlato o al blu. Il logo Tiffany & Co. è applicato in rilievo all’interno delle aste.

Tiffany Bubbles TF 4016B (Sole)
Chic e oversize, le montature sono finemente abbellite dallo spumeggiante motivo Tiffany Bubbles lungo le aste in acetato. I cristalli contrastano con le vivaci combinazioni di colori, tra cui nero e Tiffany Blue®, e risaltano delicatamente sui modelli in tinta unita. Il gioco cromatico è completato dalle lenti, proposte in grigio e in sfumature di marrone e grigio.
Il logo Tiffany & Co. laccato sulle aste fa eco alla targhetta T&CO. applicata all’interno.

Sunburst TF 2011B
(Vista)
Un effetto di inedita e luminosa intensità nasce dallo spettacolare motivo dei raggi solari ingegnosamente integrato nel meccanismo a cerniera di montature rettangolari proposte in vari colori, dal nero all’avana scuro fino al rosa perlato. Il logo Tiffany & Co. laccato emerge sulle aste, mentre la targhetta T&CO. è applicata all’interno.

Sunburst TF 4017B (Sole)
Come i gioielli in diamanti a cui è ispirato, il motivo dei raggi solari sprizza stile ed eleganza. Applicato su un medaglione in acetato, inonda di luce le aste di classiche montature sempre in acetato. Disponibili in nero, bianco, blu, rosa e violetto, le montature sono completate da lenti sfumate in grigio e viola. Il logo Tiffany & Co. laccato spicca sulle aste, mentre la targhetta T&CO. è applicata all’interno.

Tiffany Swing TF 2020B (Vista)
La limpida bellezza del motivo Tiffany Swing, fluido e pieno di brio, accentua il fascino di magnifiche montature bicolori nero/neutro trasparente o in bianco lucido. Il logo Tiffany & Co. in metallo lavorato in rilievo si evidenzia sulle aste, impreziosite dal logo T&CO. inciso sull’esterno e dalla placchetta T&CO. applicata all’interno.

T&CO. Logo TF 4019 (Sole)
Netto e preciso, il logo Tiffany & Co., simbolo di eccellenza creativa, è inciso nella lucentezza del metallo e apposto su montature in acetato di dimensioni altrettanto audaci. Forme, dettagli e materiali si fondono in perfetta armonia, ulteriormente esaltata dalla gamma dei colori: nero, marrone e bianco per la montatura, grigio e sfumature
di marrone e grigio per le lenti. La placchetta T&CO. è applicata all’interno.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>