Miss Bikini collezione Original: grande successo a Moda Calida

di La Redazione 0

Spread the love

Beach Catwalk at Gran Canaria per MISS BIKINI. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini ha presentato infatti la collezione Original 2010 -linea dedicata alle giovani dinamiche, seducenti e amanti dei look easy fit- a Moda Calida, evento tra i piu’ cool del settore beachwear che si è svolto con successo a Fine Giugno al Palazzo dei Congressi de Maspalomas (Expomeloneras) dell’isola Gran Canaria.

Così in passerella, al debutto della collezione MISS BIKINI ORIGINAL Primavera Estate 2010, ha sfilato il total Color. Spirito eclettico a tratti vintage. Un mood alla maniera della pop-star Katy Perry. Un po’ verso lo stereotipo Anni 80, dove a dettare lo stile erano le band musicali dei Culture Club e le Bangles.

Pieno multicolor allora per bikini ed interi in lycra stampata, effetto goffrato nel rosa, turchese e bianco, o pizzo elasticizzato nelle tonalità del nero, bianco e verde smeraldo.

Focus sulla stampa in tutte le sue declinazioni: graffitismi, piccoli cuori come pois per mini dress e costumi, giochi floreali intervallati e arricchiti da righe, fantasie accese nelle margherite giganti e nei girasoli stilizzati dove il logo diventa parte integrante della texture.

Omaggio al total look tra retrò e gusto contemporaneo. Il logo “MISS BIKINI” fa da sfondo alle onde del mare per gli outfit in un gioco di sfumature lilla o verdi.

Protagonista l’accessorio: le borse in vinile o in tessuto tecnico effetto canvas con giunture di metallo dorate e ciabattine dall’uso veloce per il mare, coloratissime in tessuto stampato e pelle.

A completare il total look MISS BIKINI ORIGINAL 2010 anche la linea bijoux dal fondo oro con elementi a mezzaluna laccati a riprendere tutti i colori della collezione. Ecco allora orecchini, collane, bracciali e anelli MISS BIKINI ORIGINAL.

Fonte: Ufficio stampa GUITAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>