Dolce&Gabbana presenta gli occhiali Gold Edition

di La Redazione 0

Spread the love

Esclusiva linea in edizione limitata di Dolce&Gabbana: si chiama Gold Edition e unisce eleganza e lusso a materiali pregiati e ricercati

L’estrema attenzione a dettagli e rifiniture, l’utilizzo dell’oro e di lenti di ultima generazione ne sono gli elementi chiave.

Occhiale in metallo placcato oro 18 carati, realizzato sia nella versione da sole sia in quella da vista, con lenti in cristallo polarizzate per la versione da sole. Nelle aste la combinazione di materiali diversi crea un effetto unico, impreziosito dall’incisione del logo Dolce&Gabbana tono su tono.
Sulla penna del terminale, il monogramma DG è posto su una minuscola placchetta in metallo.

Il certificato di autenticità, che accompagna ogni occhiale, attesta l’originalità, il design, la qualità e l’utilizzo dell’oro 18 carati.

Il packaging prevede un prezioso bauletto caratterizzato da una placchetta applicata “Dolce&Gabbana Gold Edition” e da due cassettini laterali utilizzabili per riporre la pezzuola e il certificato di autenticità, dettagli che lo rendono esclusivo e che lo trasformano in un accessorio di lusso dalle molteplici funzioni. L’astuccio semirigido, che si trova all’interno del cofanetto, realizzato in pelle nera e impreziosito da una piccola placchetta con logo è perfetto da portare sempre con sé.

Gli occhiali Dolce&Gabbana Gold Edition saranno disponibili nelle boutique Dolce&Gabbana e in negozi selezionati in tutto il mondo a partire da Novembre 2009.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>