Emilio Pucci: collezione Autunno Inverno 2009 2010 online e nei negozi

di La Redazione 0

Spread the love

Ha debuttato online ieri 27 Agosto 2009 la collezione Autunno Inverno 2009 2010 di Emilio Pucci sul sito www.emiliopucci.com

La collezione Autunno Inverno 2009 2010 creata da Peter Dundas, Direttore Artistico della Maison Emilio Pucci, è disponibile da ieri 27 Agosto 2009 oltre che nei negozi anche sulla Virtual Boutique. In questa collezione il designer è stato capace di unire la nobile eredità legata alla storia del brand all’atteggiamento più facile e disinvolto del vestire di oggi.

Inoltre, in esclusiva per emiliopucci.com anche la raffinata pochette che rievoca i grafismi della storica stampa “Palio” del 1957, nelle varianti in vernice e pelle, nero e lilla o corda e nero.

La griffe Emilio Pucci ha deciso di devolvere parte del ricavato delle vendite della pochette alle popolazioni di L’Aquila, Onna e dintorni, duramente colpite dal terremoto del 6 aprile scorso, per promuovere le opere di ricostruzione e favorire il più possibile un rapido ritorno alla normalità.

Fonte: Ufficio stampa IT & UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>