Micam: oggi 16 Settembre si aprono i battenti!

di La Redazione 0

Spread the love

Parte oggi Micam ShoEvent, la manifestazione fieristica dedicata alle calzature di livello alto e medio-alto, organizzata da Anci, che si svolgerà dal 16 al 19 settembre negli spazi di Fiera Milano Rho e che vedrà protagoniste le collezioni per la primavera estate 2010.

71.716 metri quadrati netti di superficie espositiva e 1.601 aziende espositrici confermano il Micam come l’appuntamento di riferimento mondiale per la calzatura con proposte interessanti da parte delle aziende che, in un periodo economico non facile, hanno riposto una cura particolare nella realizzazione delle nuove linee.

Le aziende straniere che prenderanno parte a questa edizione sono 589 e provengono per la maggior parte da Spagna, Portogallo, Regno Unito, Brasile e Francia.

La manifestazione farà inoltre da palcoscenico alle 30 opere selezionate dalla giuria Anci partecipanti alla seconda edizione di Anci Creative Award – emerging edition sul tema “Crazy about italian Shoes”. Le opere, esposte in Sala Martini, sono in vendita negli orari di apertura della fiera, da mercoledì 16 ed il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana – Emergenza Abruzzo. Venerdì 18 settembre, nel corso della conferenza stampa internazionale, si svolgerà la premiazione del primo e del secondo classificato, che riceveranno un premio in denaro.

Micam ShoEvent continua a dettare la moda della scarpa al mondo, garantendo agli espositori vivacità e dinamismo commerciale e ai buyer una offerta amplissima e di livello medio-alto che non ha paragoni altrove” afferma Vito Artioli, presidente di Anci.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>