IDEA di Roces, lo scarpone da sci allungabile per bambini

di La Redazione 0

Spread the love

Da quattro anni sul mercato italiano IDEA, un unico scarpone da sci con sei diverse taglie (6 in 1), permette ai genitori un risparmio notevole sull’acquisto dell’attrezzatura da sci dei loro figli.
Con IDEA non sarà più necessario acquistare uno scarpone ogni volta che il piede cresce.
Un investimento utile in ogni lista di regali natalizi per bambini, un dono che renderà i più giovani soddisfatti e sicuri sulle piste da sci per più di una stagione.
IDEA di Roces ha aperto una nuova strada agli scarponi da sci, creando un prodotto che graverà meno sulla spesa dell’equipaggiamento da sci per i più piccoli in tutte le famiglie. Una buona soluzione in un periodo storico nel quale limitare le spese è obbligatorio.
“Il denaro risparmiato non acquistando annualmente un paio di scarponi nuovi, è un valore aggiunto” dice Massimo Cavasin titolare della Roces.
Un’IDEA regalo geniale non solo per quel che riguarda il risparmio, ma anche perché lo scarpone da sci per bambini allungabile di Roces è semplicissimo nell’utilizzo: basta ruotare l’unica leva posta nella parte bassa dello scarpone e si ottiene la variazione di taglia necessaria. La scarpetta interna si regola automaticamente mediante il ricorso ad un meccanismo a soffietto. Anche il gambetto si può alzare per compensare la crescita di gamba e caviglia “controbilanciando” l’allungamento dello scafo preservando il controllo del baricentro.

Il sistema di allungamento di IDEA è unico, come tutti gli altri meccanismi che producono una lievitazione armonica dello stesso attrezzo, mentre si adatta alla crescita del piede.
Questo sistema è brevettato in tutto il mondo ed è patrimonio aziendale della Roces.
Tutte le componenti che assemblano IDEA utilizzano i migliori materiali con i quali si producono gli scarponi dell’ultima generazione:

scafo: Polipropilene (PP)
leve: Alluminio (ALU), Policarbonato (PC)
imbottitura: agglomerato Slo-memory foam
fodera: Lycra per Easy Entry Sistem, Velvet (Vellutino)
Colori disponibili: Black, Red, White, Pink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>