Anche Jil Sander apre il suo negozio online “Powered by Yoox Group”

di La Redazione 0

Spread the love

Un solo clic per entrare nel mondo Jil Sander e il nuovo negozio online “Powered by Yoox Group”
Il Gruppo Jil Sander annuncia l’apertura del nuovo negozio online. Dal 30 settembre Jil Sander, sinonimo di modernità e sofisticatezza, propone la gamma completa dei suoi prodotti agli appassionati del web e a chi vorrà lasciarsi tentare dallo shopping in rete, nel nuovo negozio online ospitato su www.jilsander.com . In tempo per la nuova stagione, le collezioni Autunno Inverno di abbigliamento, scarpe, borse, accessori, occhiali e profumi, per uomo e donna, saranno accessibili quasi da ogni parte del mondo, con un semplice clic del mouse. JILSANDER.COM rispecchia lo stile puro ed elegante della griffe, creando nel contempo un’esperienza di shopping e di comunicazione completamente nuova.

La sofisticata atmosfera delle boutique Jil Sander sarà reinterpretata per il negozio online, con particolare enfasi sull’impegno assoluto per il design contemporaneo, l’innovazione dei materiali e l’eccezionale artigianalità che hanno reso famosa Jil Sander. Commenta Alessandro Cremonesi, CEO del Gruppo: “Jil Sander conferma il suo impegno per offrire una qualità inappuntabile e un servizio perfetto ai clienti, e riteniamo che lo shopping online, così come tutto il mondo del web, sia una componente essenziale e complementare di tale impegno. La focalizzazione sullo sviluppo del nuovo settore e-commerce innalza il lussuoso mondo lifestyle di Jil Sander al livello del World Wide Web. Ci permette anche di creare un rapporto più stretto con i nostri clienti; vogliamo aprire una piattaforma per un dialogo interattivo con le donne e gli uomini che da anni apprezzano il nostro prodotto o che si sono accostati solo di recente al mondo Jil Sander.

Una nuova strategia di comunicazione, la proposta di condivisione idee e valori.” Per festeggiare l’apertura del negozio online, sono state previste nei primi dieci giorni speciali attività promozionale e consegna gratuita. Il negozio online sarà accessibile prevalentemente da Europa, Stati Uniti e Giappone, con altri paesi e regioni che si aggiungeranno in un prossimo futuro, e sarà localizzato in quattro lingue: inglese, tedesco, italiano e giapponese.

L’online store di Jil Sander è “Powered by YOOX Group”, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design. YOOX Group offre ai propri brand-partner una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica globale, customer care premium e attività di web marketing a livello internazionale e pluriennale esperienza di Internet retail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>