Miss Bikini Luxe all’ evento “Milano-Melbourne: Your Fashion Destination”

di La Redazione 0

Spread the love

Miss Bikini Luxe sbarca in Australia all’evento Milano-Melbourne: Your Fashion Destination per il sostegno del Made in Italy.

L’occasione della presenza della griffe – disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini – nel quinto continente, considerato meta cool e d’avanguardia per le nuove generazioni è stato l’evento “Milano-Melbourne: Your Fashion Destination”.

L’esclusiva serata si è tenuta al Palladium at Crown Towers di Melbourne – in collaborazione con la Camera di Commercio Italia in Australia, ed è nata da uno scopo ben preciso: la promozione del Made In Italy.

Ecco allora che la griffe reduce dal recente successo sulla passerella di Milano Moda Donna, è stata presente all’evento in tutte le declinazioni.

I look MISS BIKINI LUXE sono stati indossati da alcune tra le piu’ importanti Celebrities Australiane: dalle presentatrici Nicky Buckley e Jemma Gawned alla cantante Natalie Bassingthwaite. I 28 esclusivi outfit della collezione Luxe Primavera Estate 2009, stagione in corso nell’emisfero Australe, sono stati presentati in passerella raccontando in modo originale l’anima rock dei caleidoscopici anni Settanta e la grinta dei primissimi anni 80. Caftani, abiti, bluse, interi e bikini, soprattutto colori e stampe: Pop, Prato, Murrina e Medusa.

Momento clou della serata : l’asta benefica dove la griffe ha donato otto look della collezione Luxe e Kids i cui proventi andranno a sostegno dell’Associazione “My Room”, Children Cancer Centre del Royal Children’s Hospital di Melbourne per la ricerca e le cure dei bambini malati di cancro.

Con la partecipazione a Milano-Melbourne: Your Fashion Destination, MISS BIKINI LUXE prosegue così la sua strategia in un percorso di internazionalizzazione del marchio su un posizionamento alto di gamma rimanendo legata a progetti di solidarietà e charity. E tra i recenti step della griffe, anche l’ apertura estiva delle boutique monomarca di St. Tropez e Porto Cervo – mete jet-setter internazionali – in linea con un progetto di espansione verso i nuovi mercati del lusso.

Press Office Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>