Hollywood Milano: oltre la moda, gli scooter!

di La Redazione 0

Spread the love

La Stella Dorata ora sfreccia su due ruote …. Così HOLLYWOOD MILANO prosegue il suo percorso di lifestyle – che già spazia dall’abbigliamento uomo, donna, kids, calzature, profumi, accessori e cartoleria, siglando con la AXY Srl di Torino un’importante licenza per la produzione e la distribuzione di scooter e caschi.

L’accordo della durata di 3 anni tra HOLLYWOOD MILANO e la AXY e con inizio della distribuzione dall’Autunno 2009, sarà presentato in anteprima il 12 Novembre (Ore 23:00) – location prescelta il Club Hollywood Rythmoteque di Corso Como – con uno special cocktail-event: STAR(t)TO MOVE ovvero in un gioco di parole… inizia a muoverti.

Così per l’occasione, saranno presentati in loco 4 scooter che saranno regalati a 4 vip-guest anche loro ospiti alla serata, suggellando così anche in questa occasione, lo speciale link di HOLLYWOOD MILANO con le star della musica e della televisione. Ma accanto ai motocicli anche la nuovissima linea di caschi per cicli e motocicli realizzati dalla griffe in tutte le declinazioni di nuances di tendenza per la prossima stagione.

Gli scooter – nelle cilindrate 50,125,150 e 200 – saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale e sono stati già protagonisti – per il loro lancio – di un divertente concorso online sul sito www.hollywoodmilano.com con 2 estrazioni di due motocicli in cilindrata 50 , uno dei quali è stato estratto il 31 Ottobre e l’altro il 31 Dicembre 2009.

E tra i prossimi progetti di HOLLYWOOD MILANO alcuni ancora top secret: le biciclette HOLLYWOOD MILANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>