Occhiali Police su Facebook

di La Redazione 0

Spread the love

Police non poteva mancare su Facebook! Informazione e comunicazione diretta con i giovani grazie al social network più in voga del momento

Police, brand giovane e dalla personalità unica, non poteva mancare nel social network più cool del momento, Facebook. Con una fans page dedicata ed in linea con la nuova comunicazione “Be Younique”, la presenza su facebook ha come scopo quello di informare creando una comunicazione diretta tra il lifestyle brand e i tanti sostenitori, attraverso un link al sito ufficiale www.police.it o www.police-beyounique.com.

Il sito è composto da una parte istituzionale con tutte le informazione relative alla storia dell’azienda e news prodotto, ed un’altra, più creativa, dove è possibile vedere l’album di foto di campagna o dell’apertura di negozi come il recente opening in Ljubljana, e l’area curiosa “wearing Police” per le foto dei fans.

La pagina ha anche una parte interattiva con video di backstage e di prodotto ed inoltre una “gift guide”, in cui il consumatore potrà trovare idee regalo originali per diverse occasioni speciali come il Natale, San Valentino, lauree e diplomi.

Infine, per i più trendy, una sezione “riquadri” in cui vengono presentate le varie tipologie di prodotto e il link con il sito Police, così che l’utente possa entrare direttamente nella sezione prodotti e guardare le collezioni che più gli interessano, collegandosi con lo store locator del sito.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>