Pirelli PZero presenta gli sci Winter Sottozero in edizione limitata

di La Redazione 0

Spread the love

In soli 200 esemplari, gli sci Winter Sottozero in edizione limitata rappresentano al meglio lo spirito high tech del progetto Pirelli PZero.

Grazie alla tecnologia Power tubes, ovvero l’inserimento di 8 elementi di metallo per ciascun lato nella zona sottostante agli attacchi (la rail plate), notevoli sono i benefici apportati, tra cui: la riduzione della comprimibilità della zona più sollecitata in fase di conduzione, soprattutto in condizioni di neve dura, migliore trasmissione dei movimenti e incremento sensibile della tenuta dello sci e della percezione di sicurezza generale.

L’intelligenza del sistema antivibrazioni Head Intelligence Technology e l’incredibile contributo elastico fornito dal metallo liquido, Liquidmetal, si fondono, grazie a un co-branding con Head, all’engineering dell’ultimo progetto di Pirelli PZero: gli sci Winter Sottozero che prendono il nome dall’omonimo pneumatico la cui ultima evoluzione è stata lanciata nel corso del 2008.

Completano il progetto gli attacchi PZero sviluppati con Tyrolia e i bastoncini da sci in carbonio ultraleggeri messi a punto con la Cober.

www.pzeroweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>