A Pitti Bimbo la collezione Trudy Socks

di La Redazione 0

Spread the love

Verrà presentata al Pitti Bimbo di gennaio l’anteprima della nuova collezione Trudi Socks, nata dal recente accordo di licensing siglato da Trudi con Calzificio Prisco: una vivace collezione di calze, babbucce e calzini antiscivolo dedicata ai più piccoli.

La linea Trudi Socks sarà ispirata al gioco, alla vitalità e all’allegria dei personaggi più conosciuti delle collezioni Trudi: il tenero orso Ettore ed il buffo coniglio Virgilio sono solo alcuni dei cuccioli che prenderanno vita su scarpine, gambaletti e collantine per bimbi e ragazzi da 0 a 14 anni. Particolare attenzione sarà dedicata all’offerta per il mondo baby, attraverso l’importante sviluppo della linea rivolta ai bebè.

Alta qualità, ricerca stilistica e materiali pregiati si uniscono ai valori affettivi evocati dai personaggi Trudi per dar vita ad una delicata collezione, interamente made in Italy, all’insegna della tenerezza, con una ricca proposta di articoli originali e divertenti.

Trudi Socks verrà prodotta e distribuita da Calzificio Prisco, uno dei principali player della calzetteria italiana per uomo, donna, bambino e neonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>