Emporio Armani: la nuova collezione occhiali

di La Redazione 0

Spread the love

Forme pulite e lineari, colori originali e stili inconfondibili per i nuovi modelli Emporio Armani occhiali.

La nuova collezione eyewear Emporio Armani si muove tra lo spirito retrò dei modelli femminili di punta e l’ispirazione moderna delle proposte maschili più interessanti. Forme pulite e lineari, colori originali e stile inconfondibile: i nuovi occhiali si impongono con nuovi contenuti di design.

Per la donna la collezione propone modelli da sole e da vista in metallo che si distinguono per la shape rotonda e i profili minuti: perfetta espressione di uno stile minimal ma originale e personalissimo, sottolineato da nuance vivaci.

I modelli maschili da sole evidenziano uno spirito decisamente contemporaneo, nelle linee rettangolari o geometriche in metallo, personalizzate da sottili elementi di stile, come i dettagli colorati a smalto o piccoli pin sui profili. Discreto e raffinato, il motivo dell’aquila in metallo che compare sulle aste.

Le montature da vista maschili della nuova collezione eyewear Emporio Armani attirano l’attenzione con originali contenuti di design, tra sapienti giochi di aste traforate e interessanti accostamenti cromatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>