Coccinelle: capsule collection Autunno Inverno 2010 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Coccinelle presenta la prima capsule collection Coccinelle Kostas Murkudis per la stagione Autunno Inverno 2010 2011.

Coccinelle annuncia la sua seconda, importante collaborazione con un nome prestigioso nel campo della moda, lo stilista Kostas Murkudis, che offre un’interpretazione del tutto nuova del marchio, facendo leva sul suo inflessibile e moderno urban style.
Le sue collezioni sono delle opere d’arte concettualmente complete, ispirate sia a particolari materiali e tecniche, sia a personalità appassionanti. Quello di Murkudis non è un “Berlin style”. Tuttavia, la vitalità della metropoli più entusiasmante d’Europa, dove lui stesso vive, influenza innegabilmente il suo lavoro.

“Collaborare con Coccinelle è la sfida più grande che io abbia dovuto affrontare finora” All’inizio, il flirt di Kostas Murkudis con la borsa da donna era cauto e ben ponderato. “Una volta compreso il concetto di borsa, è facile intuire che si ha a che fare con qualcosa che va ben oltre la mera funzionalità”.

La prima capsule collection disegnata per Coccinelle da Kostas Murkudis è stata presentata in anteprima durante la Fashion Week di Berlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>