Miss Bikini Luxe: le nuove aperture della griffe

di La Redazione 0

Spread the love

E’ ancora focus, sull’internazionalizzazione e diffusione del prodotto per Miss Bikini Luxe. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini infatti rafforza la sua presenza nelle piu’ esclusive mete dello shopping di lusso worldwide.

Ecco allora l’appena inaugurato – nel mese di Marzo – corner Miss Bikini Luxe a Dubai – Gallerie Lafayette – che si affianca al già esclusivo corner della Rinascente Duomo di Milano che da questa stagione raddoppierà i propri spazi anche con la presenza in loco della collezione Miss Bikini Original, linea di tendenza del gruppo Teobras, dedicata alle amanti di una femminilità ironica, audace e seducente con una testimonial d’eccezione come Lola Ponce.

Ma novità della stagione, è soprattutto la recente apertura – a fine Aprile – della boutique di Forte dei Marmi oltre che una presenza “brandizzata” all’interno del Forte Village di S.Margherita di Pula in Sardegna che si affiancheranno ai presenti monomarca di St. Tropez , dove la griffe lo scorso anno ha inaugurato – con un party esclusivo alla presenza dello smart set internazionale – una boutique Miss Bikini Luxe e a quello di Porto Cervo in Piazzetta del Principe con la riapertura prevista per il mese di Maggio .

“Attraverso l’apertura dei monomarca Miss Bikini Luxe” afferma Andrea Teofilatto CEO della griffe “proseguiamo i nostri obbiettivi di internazionalizzazione del brand oltre a quello di un controllo diretto della rete retail che ci permetterà di ottimizzare l’identità del marchio. Una strategia già iniziata lo scorso anno che stiamo portando avanti in maniera incisiva con l’ apertura di boutique monomarca e di corner personalizzati Miss Bikini con ulteriori novità previste già dal prossimo anno”.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>