22 Maggio by Maria Grazia Severi presenta il Lola Trench

di La Redazione 0

Spread the love

Spirito giovane, allegro e divertente: è l’anima del grintoso trench a pois 22 Maggio by Maria Grazia Severi
Tra le tendenze della Primavera Estate 2010, ispirate al vintage e alle fantasie optical, l’abito-trench a pois di 22 Maggio by Maria Grazia Severi è un must irrinunciabile del guardaroba estivo.
Dal taglio classico, il capo è reso più vivace da una svasatura con balza a effetto ruota. Su sfondo blu, i pois bianchi piccoli si alternano a sfere più grandi che esaltano il collo, i polsini e la cintura al punto vita. Invece, il morbido tessuto in cotone e viscosa garantisce eleganza a praticità.

Modello evergreen che resiste stagione dopo stagione, il Lola Trench è il capo ideale per ogni occasione: da sfoggiare chiuso e avvitato, oppure da abbinare facilmente a tutti gli outfit dell’armadio, dai tailleur ai tubini, dai pantaloni casual alle colorate gonne a fantasia. In ogni caso, sarà sempre perfetto per donne ironiche e che amano giocare con un look solare e deciso.
Prezzo al pubblico: euro 697,00

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>