EA7 Emporio Armani fornitore ufficiale di abbigliamento del Team di Azzurra

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che a partire da maggio, in occasione delle prossime regate del Luis Vuitton Trophy di La Maddalena, EA7 Emporio Armani sarà fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico del Sailing Team e delle divise del Team di Azzurra.

Il guardaroba è frutto dell’unione di eleganza, stile, avanzata ricerca tecnica dell’universo active wear di EA7 e delle competenze del mondo velico del Team di Azzurra. Il look comprende una serie di capi realizzati in tessuti speciali traspiranti, waterproof e antivento ad altissima tecnologia. La salopette, i bermuda e la cerata color blu notte/nero sono caratterizzati da dettagli curatissimi, cuciture termosaldate, logo a stampa rifrangente e sono abbinati alla pratica felpa in tessuto stretch ‘quick dry’ blu notte/nero e alle comode sneakers bianche e blu.

Il Team indosserà inoltre polo abbinate a bermuda EA7 in tutte le occasioni formali.

“Sono molto soddisfatto di questa nuova collaborazione che dimostra ancora una volta la volontà di unire la filosofia di EA7, marchio all’avanguardia nel campo dell’abbigliamento tecnico sportivo ad altissimo livello con l’esperienza e lo spirito competitivo del Team tutto italiano di Azzurra”, dice Giorgio Armani.

Da questa eccezionale collaborazione, nasce una speciale capsule collection EA7 ispirata al guardaroba creato per gli atleti di Azzurra che comprende capi per uomo e donna: felpe, giacche antipioggia, polo, bermuda e pantaloni.

La proposta è completata dagli accessori: cinture e zaini multitasche.

In vendita, a partire da giugno, in selezionati punti vendita Emporio Armani nel mondo.

Fonte: Ufficio stampa Giorgio Armani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>