Justin Bieber sceglie occhiali Jil Sander

di La Redazione 0

Spread the love

Justin Bieber indossa Jil Sander

Per gli Young Hollywood Awards la giovane star ha scelto il brand di Marchon

La giovanissima superstar da disco di platino, Justin Bieber, è uno dei nuovi talenti dell’anno che ha riscosso un grande successo. Il cantante pop e musicista autodidatta è arrivato al successo grazie al web, con la pubblicazione su YouTube di alcuni video della sua partecipazione a una gara canora in Canada. Poco dopo, Bieber ha accettato il contratto offerto dal leggendario cantante R&B Usher e firmato per la Island Records. Con l’uscita del primo singolo, One time, ha raggiunto la fama di rubacuori.

Da allora, la giovanissima star ha lanciato tre nuovi singoli, due album ed è al suo secondo tour live. Ha rubato i cuori delle teenager di tutto il mondo con la sua bellissima voce, il suo fascino e il taglio di capelli che lo contraddistingue. Bieber ha ricevuto il premio Newcomer of the Year durante gli Young Hollywood Awards.

Bieber per l’occasione è stato fotografato con indosso i suoi Jil Sander JS105S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>