Alfred Dunhill per Rodenstock presenta gli occhiali per veri gentiluomini

di La Redazione 1

Spread the love

Colori maschili e senza tempo dominano le linee della collezione Alfred Dunhill, distribuita da Rodenstock, l’azienda tedesca da sempre sinonimo di alta tecnologia e competenza specialistica nel mondo della visione.

Una collezione caratterizzata da uno stile unico e classico, sapientemente combinato a dettagli che esprimono lusso e sobrietà, come il logo vintage Alfred Dunhill posizionato sulle stanghette di tutte le montature, per ricordare l’affascinante storia del brand, e il suo iconico presente. Concetti che si sposano perfettamente con l’immagine del gentleman inglese. Tra gli ambasciatori della linea, citiamo Daniel Craig, Robert Downey Jr., Jude Law, Colin Farrell e Eric Bana.

Gli occhiali, in acetato e metallo, della linea ”Casual” attraggono immediatamente per il loro stile decisamente inglese. Alcuni modelli mixano materiali diversi, come nel caso del D 1009, un occhiale da sole che colpisce per lo stile retrò.
Tra gli occhiali da sole “casual”, anche una nuova interpretazione dell’“aviatore”, un modello ormai molto popolare. Gli occhiali in plastica o con montatura a giorno offrono una vasta scelta per interpretare in modo giovane lo stile inglese anche nelle montature da vista.

I modelli Alfred Dunhill della collezione “Classic” sono pensati per il vero gentleman, e si distinguono per la loro eleganza autentica e senza tempo. Gli elementi decorativi, le superfici con taglio diamante sulle stanghette o i ponti colorati, e i materiali pregiati come il titanio e il legno rendono questi occhiali un accessorio molto speciale.

Fonte: Eyesway target=”_blank”

Commenti (1)

  1. ho visto presso un rivenditore deggli occhioali Dhunill che dopo un giorno non ho più trovato. Vorrei ricevere da voi un catalogo online per poter rivedere gli occhiali e magari acquistarli. Ricordo che erano tutti in metallo chiaro e di una forma rettangolare, di grandezza media e non molto curvi.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>