Benetton, le nuove fragranze: verde.rosso.giallo.blu.United

di La Redazione 0

Spread the love

Benetton è il colore: il colore che celebra la diversità del mondo, il colore che parla ad ogni cultura, il colore come mezzo universale di comunicazione.
Colore come passione, istinto, condivisione di una reazione spontanea comune a tutto il genere umano.

Come il colore, il profumo è un linguaggio universale che si esprime attraverso l’intuizione, l’emozione e l’evocazione.

Oggi il colore e il profumo s’incontrano in una collezione di profumi ispirata alla tradizione Benetton, una tradizione di creatività, universalità e giovinezza, il cui emblema è il colore.

United è una collezione di quattro profumi che celebrano la storia e la presenza di Benetton, ispirati ai colori e all’inconfondibile punto di maglia, elementi intramontabili che appartengono al DNA del marchio.

Inoltre Benetton lancia un concorso, partecipare è semplicissimo:
Scegli la fragranza United che più ti piace, interpreta la sua essenza, caricala sul sito di MTV e puoi vincere un week-end in una capitale europea!
Scopri come sul sito http://benettonprofumi.mtv.it/index.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>