Armani presenta il profumo “Acqua di Gioia”: la nuova essenza di piacere

di La Redazione 0

Spread the love

C’è un piacevole senso di giubilo dalla prime note vegetali del nuovo profumo Armani Acqua di Gioia” versione femminile del celebre profumo da uomo Acqua di Gio, che vengono portate avanti in una deliziosa inebriante corrente di menta schiacciata, con una scorza di limone Primo fiore Femminello raccolto nelle terre della Calabria durante la stagione primaverile .
L’emozione si trasforma in una rinascita acquatica con una natura delicata e cristallina che deriva dal profumo di acqua di gelsomino, dando alla fragranza sofisticate e inaspettate sfaccettature.
Alla sua base, ACQUA DI GIOIA scopre l’essenza della terra con note del caldo legno di cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano, che tra l’altro è una delle rare piante che esistono in natura a possedere note animali.

Acqua di Gioia è un profumo estivo che dona freschezza e benessere, una sensazione che proviene dall’incontro tra terra e mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>