“CR 68”: la nuova moda per i più giovani!

di La Redazione 0

Spread the love

Nasce CR 68, il nuovo brand moda dedicato ai “maschietti”!

Creare per i più piccoli ha sempre qualcosa di magico in sé. Farlo è anche un atto di amore e, di sicuro, ci vuole tanta passione per riuscire al meglio e per soddisfare le esigenze di praticità che deve avere l’abbigliamento per gli under 16.
Caratteristica che non può essere disgiunta da quella, altrettanto importante, della resistenza per capi che devono rimanere inalterati dopo una giornata di giocosa lotta nel farsi spazio nel mondo.

Il marchio CR 68 nasce da un’idea, supportata da tanta passione e professionalità, dell’imprenditore napoletano Michele Iovino, un giovane che ha dedicato la sua carriera all’abbigliamento per l’infanzia.

Tutti i capi realizzati da questo stilista sono creati per vestire con comodità la quotidianità e, nel rispetto del comfort, anche gli eventi speciali.

La collezione CR 68 punta direttamente al mondo “dei piccoli più piccoli” (9-36 mesi) e presenta look interscambiabili e sovrapponibili senza dimenticare i baby (2-7 anni) e i junior (8-16 anni).

NEW BORN: è indirizzata ai bambini dai 9 ai 36 mesi e si arricchisce di t-shirt, pantaloni, felpe, giubbotti dalle linee essenziali e dalle fantasie raffinate. Ogni capo mostra un grande amore nei confronti dei bambini, sia per la qualità dei tessuti sia per le fantasie proposte. I capi di abbigliamento sono pratici, comodi e realizzati con tessuti soffici ed offrono il massimo del comfort per le piccole e simpatiche pesti.

BABY: è dedicata agli scatenatissimi bimbi nella fascia “terribile” due-sette anni. L’età in cui si vuole scoprire il mondo all’insegna del tutto e subito. E chi li può fermare quando decidono di arrampicarsi su un albero o di correre in un prato, scivolare sull’erba bagnata, improvvisare corse e partite di calcio. Anche per loro si tratta di una collezione completa di pantaloni, t-shirt, felpe e giubbotti colorati.

JUNIOR: i piccoli ometti (8-16 anni) amano la praticità ma anche la ricercatezza. Vogliono distinguersi ma anche somigliare ai coetanei e, allora, CR 68 ha pensato a una vasta gamma di soluzioni, a un ventaglio di combinazioni e di colori da fa impallidire la moda riservata agli adulti. Qui, alla resistenza si accompagna uno stile che strizza l’occhiolino al modo di vestire degli adolescenti, all’avanguardia, anticipando le mode.

TESSUTI: la linea CR 68, nella qualità dei tessuti, è uguale per tutte le fasce di età. Cotone, cachemire, denim, accompagnati a un’attenta selezione di tessuti hi-tech, ne fanno un marchio di elevata qualità. Il massimo del comfort e il massimo della resistenza per fare sentire i bambini comodi, freschi, sportivi e, quando serve, anche eleganti e le mamme… soddisfatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>