Lumberjack sfila sul “red carpet” al Festival del Cinema di Venezia

di La Redazione 0

Spread the love

Lumberjack sul Red Carpet del 67° Festival del Cinema di Venezia con “Pure Venice” e al Cinema Beach Gala

Milano, 31 Agosto 2010 – E’ in apertura della kermesse cinematografica più attesa dell’anno che Lumberjack calcherà il red carpet sul Lido di Venezia: il fashion brand di Verona infatti è sponsor del programma “Pure Venice” in onda su Coming Soon Television realizzato proprio durante la 67° Mostra d’Arte Cinematografica dall’ 1 all’11 Settembre.

In occasione dell’apertura della mostra l’1 Settembre la presentatrice Melissa Stewart introdurrà infatti il programma “Pure Venice” indossando scarpe e casco Lumberjack con un ingresso speciale al lido a bordo della moto LCR Honda sponsorizzata Lumberjack e pilotata dal campione di motociclismo Randy De Puniet.

A parlare di cinema e moda ci sarà anche l’amministratore delegato di Lumberjack Andrea Martini Antonini con un intervento speciale all’interno dello spazio “Pure Style” in onda su Coming Soon Television.

Lo spirito sportivo e fashion nello stesso tempo di Lumberjack sarà inoltre protagonista come sponsor al “Cinema Beach Gala”, uno degli eventi più esclusivi di chiusura del Festival, che si terrà la sera del 10 Settembre nella prestigiosa location del Grand Hotel Excelsior. Il logo Lumberjack campeggerà per l’intera settimana della Kermesse anche all’interno dello spazio Pure al Lido di Venezia, dove saranno ospitate riprese ed interviste speciali su tutte le curiosità del Festival.

Fonte: Ufficio stampa GUITAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>