Ralph Lauren: collezione Big Pony, i 4 profumi della nuova generazione maschile

di La Redazione 0

Spread the love

Ralph Lauren presenta The Big Pony Collection: un nuovo team di profumi per la nuova generazione di giovani uomini!

Quattro profumi che rappresentano le quattro passioni chiave di un uomo giovane e cool: Sport, Seduzione, Avventura e Stile.
Quattro fragranze ispirate ai quattro giocatori della squadra di polo che sprona i ragazzi a “entrare nel gioco” e a comportarsi secondo le proprie regole.

E’ questo il nuovo look Ralph Lauren per una nuova generazioni di uomini giovani e cool che ha scoperto l’appeal del giocatore di polo, un’icona del nostro tempo.

Il loro stile è definito dalle Big Pony che indossano, polo a colori vivaci con una versione oversize del logo di Ralph Lauren.
Un team di profumi nuovissimo e particolare per una generazione maschile che, al giorno d’oggi, ha molte sfaccettature e che non si può definire con un solo aspetto.
La collezione Big Pony dà loro la possibilità di scegliere, di esprimere la propria personalità, 4 fragranze da alternare per esprimere il proprio mood, ognuna delle quali si basa principalmente su una coppia di ingredienti giovani e intensi, per dare un segnale chiaro e preciso dalle note di testa a quelle di fondo.

1. La fragranza sportiva. Esperidata Aromatica. Sii un vincitore; fai parte della squadra. Questo tonico rinfrescante mette insieme lime e pompelmo per incitare alla vittoria. La bottiglia blu, che rappresenta il gioco dello sport e l’accettazione della sfida, è contrassegnata dal logo Big Pony in verde e dal numero 1 color giallo sul retro del flacone.

2. La fragranza seducente. Orientale Fougère.
Un mix sexy che aggancia cioccolato fondete e musk creando un’innegabile attrazione.
Caratterizzata da un Big Pony giallo e dal numero 2 color verde sul retro, la bottiglia è rossa, per condurre gli uomini nel gioco della seduzione e per ingaggiare la sfida dell’amore, il big play necessario a conquistare il cuore di una ragazza.

3. La fragranza dell’avventura. Fougère Boisè.
Una scia elettrizzante di menta e zenzero che provoca una scarica di adrenalina e prepara gli uomini a sperimentare sensazioni estreme. Il profumo evoca il gioco dell’avventura e le sfide all’aria aperta. La bottiglia verde è contrassegnata dal numero 3 in blu, opposto al simbolo del Big Pony colorato color arancio.

4. La fragranza dello stile. Boisè Fruttata. Un’iniezione di energia che sovrappone strati di mandarino e kyarawood con un risultato unico ed elegante. La bottiglia arancione rappresenta il gioco dello stile e la possibilità di esprimere la propria individualità – Il Big Pony è blu, gli si contrappone il numero 4 rosso fuoco.

I 4 profumi della linea The Big Pony Collection sono disponibili in tutte le profumerie in due taglie:
Eau de Toilette da 40 ml a € 36,00
Eau de Toilette da 75 ml a € 50,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>