Via Uno: collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Via Uno non è solo Moda, è qualcosa di più, è Stile e per la stagione più soleggiata dell’anno, propone una collezione dal sapore tropicale e ultra femminile. I modelli si tingono dei colori della terra e delle tonalità neutre: sabbia, beige, mandorla, cammello, ghiaccio e castagno. Tuttavia, i colori accesi come il rosa shocking, il rosso e il verde sono presenti per rompere la sobrietà e per ravvivare ulteriormente il mood della stagione.
La collezione Primavera Estate 2011 presenta quattro linee che colpiranno e faranno risplendere le donne la prossima Estate.

Fantasy Lady
Questa tendenza sembra uscita da una fiaba con balze, fiocchi, fiori, drappeggi e giochi di trasparenze. Le sfumature si vestono di bianco, beige, rosso e nebbia. Un sogno che abbina moda e romanticismo e invade i look della stagione.

Eco Chic
Questa proposta abbina naturalezza, semplicità e dettagli etnici.Il risultato? Dei look che richiamano vestiti ampi, pantaloni a vita alta, tasche appariscenti e vistose, stampe tribali e i colori della terra. Le punte sono aperte e i dettagli di metallo, protagonisti insieme a fibbie, tessiture, pietre e legni.

Glam Marine
La parola d’ordine è “il meno è più”. Una tendenza molto elegante con un atmosfera di mare. Vestiti ed accessori con tagli asimmetrici dove righe, corde e stampe geometriche saranno protagonisti. La palette di colori oscilla dai colori denim, nero, bianco, rosso alle tonalità della terra. Le scarpe si caratterizzano con tacchi fini, cuciture accentuate e dettagli di metallo.

Club Tropical
Le icone del passato rivisitate in chiave moderna definiscono il mood della stagione Primavera Estate 2011. Tie & dye, fiori e stampe tropicali sono visibili sui modelli dal tocco sportivo. Colori vivaci come il rosa shocking, il corallo, l’arancio, il turchese e il giallo convivono con il bianco e il nero, accendendo la palette della stagione. Scarpe e borse completano i look con tagli asimmetrici, trasparenze e dettagli come strisce larghe ed elastici.

Via Uno è ricerca, design ed interpretazione del concetto di eleganza in chiave estremamente femminile ed attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>