CieloGioielli Milano 1914: collezione Tonga alla Fiera di Valenza

di La Redazione 0

Spread the love

CieloGioielli Milano 1914 è una realtà giovane che raccoglie l’eredità di una lunga tradizione che, dal 1914, si distingue per la grande dedizione al mondo della gioielleria attraverso la rispettosa lavorazione artigianale delle materie prime e la ricerca delle migliori pietre preziose. Di collezione in collezione CieloGioielli Milano 1914 svela un’incessante ricerca estetica e una profonda cultura del prezioso, che consente di dar vita a gioielli importanti, lontani dalla ciclicità della moda, creati per accogliere e tramandare nel tempo ricordi e valori.

L’ultima collezione verrà presentata alla Fiera di Valenza dal prossimo 2 Ottobre, e si chiama TONGA; oro bianco lucido e brunito con diamanti naturali e fancy alternati a rubini e zaffiri che si esaltano nelle fantasiose linee di anelli, orecchini e pendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>