MBT: stile unico con la collezione Primavera Estate 2011!

di La Redazione 0

Spread the love

MBT ha presentato al White la nuova collezione Primavera Estate 2011: design dal gusto tutto italiano e tanti esclusivi modelli dallo stile unico e distintivo per indossare le originali calzature dalla suola rivoluzionaria, in ogni momento della giornata.

L’incessante cura nel design, la ricerca di materiali originali, l’utilizzo di una tecnologia distintiva e sempre all’avanguardia fanno di MBT il brand di riferimento ed il più imitato nel panorama del physiological footwear. La nuova collezione MBT non teme rivali: tanti nuovi esclusivi modelli per Casual, la linea perfetta per il tempo libero, in città come al mare; via libera al colore per i must have della linea Athletic, le sportive per eccellenza; fino allo stile elegante e raffinato dei modelli Dress, concepiti per le occasioni più formali, dal lavoro ad una cena galante.

Design unico, ricerca ed innovazione sono i tratti distintivi della nuova collezione MBT, con un importante ampliamento della gamma di modelli aperti, MBT propone una nuova suola “swing” appositamente concepita per i sandali. L’innovativo plantare, ancor più sagomato ed estremamente avvolgente, offre il massimo del comfort e della vestibilità, senza rinunciare al glamour. Tra i protagonisti indiscussi il colore: giallo fluo, rosso acceso, blu elettrico, navy e azzurro.

Le Star della prossima estate saranno, per lei: Habari2 la rivisitazione dell’amato modello aperto, oggi ancor più comodo grazie al sottopiede sagomato, disponibile nelle versioni in pelle pieno fiore o in nabuk birch, nero o testa di moro; Pia, con cinturino regolabile alla caviglia il sandalo in pelle con dettagli vinile disponibile nelle varianti total black o total white. E ancora, via libera al modello Katika, sandalo con traverso e cinturino in nabuk bianco, cacao o nera. Nuovi esclusivi colori metal per il modello Moja, per la prossima estate disponibile anche nelle varianti bianco ghiaccio e silver. Per essere glamour, senza rinunciare al comfort, il must have della linea Dress sarà Kesho, la ballerina in morbido nabuk e dettagli metal, nei colori nero, beige o verde militare.

Per lui e per lei l’esplosione di colore del modello Mahuta, la nuova sneaker sportiva giallo fluo, blu, grigio o total white con dettagli turchesi; e ancora, Nafasi, la stringata in pelle pieno fiore, con dettagli tono su tono in nabuk total white, disponibile anche nelle versioni color tabacco, black, grigio ghiaccio e denim.

Anche per l’uomo, il trend della prossima estate sarà la calzatura aperta: Jawabu il sandalo sportivo con cinturini regolabili proposto nei colori cacao o nero; Namba, il sandalo aperto con maxi fasce incrociate in pelle e dettagli in pelle scamosciata tono su tono, nelle versioni cacao o total black.

Gioca con i colori, scegli il tuo look e crea il tuo stile unico con MBT!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>