Agatha Ruiz De La Prada Shoes e Garvalin: collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco le anticipazioni delle collezioni Primavera Estate 2011 Agatha Ruiz De La Prada Shoes e Garvalin.

Gli anni 60, in chiave “Couture”. Un ambiente elegante e vestito che passeggia sulle spiagge e per le città costiere. Artifici di alta sartoria e dettagli trendy. Sobrietà formale e aspetti puliti di chiara ispirazione French Rivière. Colori puri, contrasti definiti, doppie tonalità e ton sur ton . Materiali dall’aspetto satinato e vernici perlate e metallizzati effetto “perla”. Per le bambine, accenti sui traforati, rifiniture, lacci e dettagli civettuoli. Per i bambini, effetti bandiera, loghi old fashion e atmosfere “sport origins” stile Fred Perry.

Gli anni 70 e il loro “Power of Music”. Atmosfera “garden” un po’ nostalgica. Unisce materiali e colori pastello, sfumature e l’effetto consumato. Una pacifica ribellione si manifesta nel dettaglio dei lacci incrociati, accostamenti inaspettati e frange su moderni sandali alla schiava. Colori freschi per le bambine e la gamma di colori neutri per i bambini.

Gli anni 80, il bagliore “Sunshine”. Irrompe ancora una volta, con le sue luci e la sua insolenza, l’ambiente disco. È la tendenza giocosa, dove tutto è permesso. Decorazioni di marcata ispirazione grafica, unione di diversi contesti. Il risultato è pieno di vita, colorista, non passa di certo inosservato. Fantasie anni 80 in rifiniture come lo “snake”, i metallizzati scintillanti e l’effetto “shiny”. Per i maschietti scarpe multicolor con rete metallica e contrasti vitaminici. Per le femminucce, lo “sporty girl” e i dettagli “running”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>