Halloween: come vestirsi nella notte delle streghe!

di La Redazione 0

Spread the love

La notte di Halloween si sta avvicinando e qui di seguito vi elenchiamo qualche proposta per essere in tema con la notte dei misteri!

MOON BOOT W.E.: Moon Boot della nuova linea rivoluzionaria dedicata alla donna West-East nelle versioni total black camoscio e vinile o arancio zucca… per incedere senza paura contro fantasmi e vampiri!

JEANS DON’T CRY BABY
: luxury jeans total black con un fitting che esalta perfettamente le curve di ogni donna, per essere la streghetta più sexy!

T-SHIRT SWEET YEARS
: t-shirt con scritta in dark style, per far innamorare qualsiasi scheletro con un’occhiata!

PIUMINO SWEET YEARS: piumino con cappuccio interamente ricamato da paillettes, per brillare più della luna piena nella notte oscura!

INTIMO LEJABY: completino intimo reggiseno e slip con ispirazione ragnatela e bustier in stile vampiresco… per non passare inosservate!

STIVALE MBT MODELLO TENGA HIGH: total black lo stivale con la suola basculante, per muoversi nell’oscurità con un incedere enigmatico e anticonvenzionale!

TRACOLLA MODI’: borsa a tracolla in pelle nera con dettagli in osso, ideale per conservare i dolcetti durante la notte di Halloween!

T-SHOES UPTOWN MID PATENT
: la notte dei misteri ai vostri piedi con la sneaker alta donna in vinile trapuntato!

Nella foto: Piumino Sweet Years, tracolla Modì e Moon Boot Puddlejumper.

Fonte: Ufficio stampa Milleeventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>