Gli attori di “Benvenuti al Sud” con occhiali firmati Marchon

di La Redazione 0

Spread the love

Marchon al cinema in prima fila con gli attori del film “Benvenuti al Sud” che indossano modelli prodotti dall’azienda.

L’irresistibile commedia, diretta da Luca Miniero e interpretata da due assi della comicita’ come Claudio Bisio e Alessandro Siani, ha sbancato il botteghino.

Il film, campione di incassi nel weekend, è una commedia che narra la divertente storia di Alberto Colombo, un funzionario delle Poste che da Usmate Velate, nel cuore della Brianza, per punizione viene trasferito a Castellabate, in Campania, dove si scontra con usanze, dialetti e modi di vivere diversi, per scoprire che al Sud non si vive poi tanto male.

Gli stereotipi, i vizi e le virtù che dividono il Nord e il Sud della penisola, sono raccontati attraverso un susseguirsi di gag e scene esilaranti.

La collaborazione tra Marchon e Cattleya, la società che ha prodotto il film, testimonia ancora una volta l’impegno dell’azienda dell’occhialeria nel mondo del cinema e della cultura.

Marchon Eyewear è stata protagonista di più pellicole, i suoi modelli sono stati indossati dalle più svariate star internazionali, da Tilda Swinton a Katie Holmes, da Mary Louise Parker a Jessica Alba, da Sigourney Weaver a Jennifer Lopez solo per citarne alcune.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>