Fila: 4 colori del tennis per la nuova collezione everyday

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione everyday di Fila si fa in quattro per soddisfare ogni esigenza
4 colori 4 ispirati al mondo del tennis: Verde come Wimbledon, Rosso come il Foro Italico, Arancio come il Roland Garros e Blu come Flushing Meadows. Sono i colori dei campi da tennis più famosi al mondo che definiscono in modo univoco e coerente l’immagine dell’intimo Fila uomo e donna, recuperando l’eredità sportiva del brand e traducendola in un linguaggio visivo moderno e innovativo.

Nella foto in alto a sinistra, le t-shirt personalizzate dai 4 artisti sono “pezzi unici” realizzati esclusivamente per l’evento.

Ogni colore, una linea di prodotti caratterizzata da una personalità molto decisa e da un fit definito.
Il verde di Wimbledon suggerisce l’idea di eleganza formale e sobrietà classica, evergreen. A Fila Green Shades appartengono quindi capi dall’eleganza non esibita fatta di tagli tradi­zionali e dettagli di prestigio. Un intimo confortevole ed essenziale, dalle personalizzazioni tono su tono e dalla vestibilità morbida e confortevole.

Rosso come i campi del Foro Italico, come la passione e la naturale sensualità valorizzata dai capi della linea Fila Red Shades. Dettagli perfetti e forme che valorizzano le linee del corpo. Capi minimalisti dal look ricercato, per chi non vuol essere colto impreparato dalla seduzio­ne quotidiana, anche nell’intimo.
La terra battuta del Roland Garros, arancio intenso grazie al sole di maggio, rallenta i rim­balzi della palla rispetto agli altri terreni. Il gioco e i movimenti si fanno più lenti e sinuosi. Fila Orange shades identifica capi caratterizzati da dettagli chic e tagli fashion per il consu­matore dallo spirito trendy. Lavorazioni che si fanno notare e grande cura delle forme, dei colori e degli accessori.
Blu è il colore dei campi di Flushing Meadows a Queens, NY City. In materiale sintetico, richiedono un movimento rapido e scattante e una competitività elevata. Fila Blue Shades, quindi, unisce performance e innovazione e si connota come la linea più sportiva. I capi sono realizzati in materiali tecnici con vestibilità aderente e anatomica, lavorazione tecnologica e materiali qualitativi e performanti. Una linea sporty e pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>