Philip Watch lancia i gioielli “gemelli”

di La Redazione 0

Spread the love

Philip Watch non solo orologi! Il brand leader nella produzione di orologi lancia per la prima volta una collezione speciale di accessori da uomo.

Milano, 27 ottobre 2010 – Grandi novità in casa Philip Watch, la più antica marca di orologi Swiss made presente in Italia, che arricchisce la più tradizionale offerta di orologi lanciando la prima linea di accessori maschili: i gemelli.
Quattro differenti modelli, dal minimalista al più sofisticato o colorato, saranno in grado di donare all’uomo un tocco di personalità e di stile inconfondibile a seconda del carattere, dell’abito, della circostanza e delle passioni.
Linee sobrie e pulite contraddistinguono i gemelli della collezione Anniversary in argento e onice, dalla caratteristica forma tonda e impreziositi dal logo inciso sul profilo, garanzia di qualità e artigianalità del brand. Per un uso quotidiano, semplici, ma di grande impatto.

Più ricercate e differenziate le caratteristiche della collezione Cote de Geneve con base argento, nelle varianti in oro giallo 18 KT, in oro rosa 18 KT o in argento. Esaltati dalla particolare lavorazione a righe oblique, che dona ai gemelli Philip Watch un ulteriore tocco di stile e di eleganza, sono anch’essi caratterizzati dalla forma tonda e dal logo inciso sull’elemento di raccordo.
Philip Watch ha creato questa nuova collezione pensando alle necessità dei propri clienti, realizzando un
prodotto unico ed inimitabile, identificativo dell’immagine di chi lo indossa, con tutti i plus del proprio marchio e in perfetta armonia con le varie linee di orologi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>