The One Gentleman: la nuova fragranza Dolce&Gabbana

di La Redazione 1

Spread the love

Oggi, Dolce&Gabbana dà vita a The One Gentleman. Una nuova fragranza dedicata al seduttore contemporaneo, maschile ed affascinante.
The One Gentleman è l’emblema dell’eleganza moderna. Questa fragranza si rivolge ad un uomo galante ed educato, istintivamente portato alla cavalleria.

Estremamente elegante e sempre a proprio agio, riesce a gestire senza problemi qualsiasi situazione. E’ un uomo pienamente consapevole di se stesso, che non ha bisogno di dimostrare nulla.

Lui è il gentleman Dolce&Gabbana.

Lo spot del profumo del profumo “The One Gentleman” girato dal celebre regista Jean Baptiste Mondino, ha una raffinatezza suggestiva, di altri tempi. Il sogno, l’atmosfera e i personaggi di 8 e 1/2 di Fellini rivivono con allure sofisticata e moderna: quasi una celebrazione del 50° anniversario de La Dolce Vita. Lo spot si apre con Matthew McConaughey, il gentleman, la mattina dopo una grande serata. Impeccabile e perfetto nel suo smoking, attraversa lentamente la sala da ballo della festa fino alla spiaggia dove sta sorgendo il sole.
Come sospeso in aria, il suo equlibrio è perfetto – è The One Gentleman.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>