Giorgia & Johns: la nuova fragranza

di La Redazione 0

Spread the love

Lunedì 15 novembre tutti i punti vendita Giorgia & Johns accoglieranno finalmente la nuova fragranza del brand di abbigliamento femminile.
Una fragranza fresca, fiorita e sensuale che, grazie alle sue note, incarna perfettamente l’eleganza e la femminilità dello spirito del marchio.
Un design dalle linee semplici ed essenziali, arricchito da un raffinato vaporizzatore argentato; un’acqua profumata particolarmente femminile nel suo colore sui toni del rosa antico. Una testa ricca dell’aroma speziato di Bergamotto, Cannella e Foglie di Bambù. Un cuore che pulsa delle note floreali di Mughetto, Fiori d’Albicocca e Gelsomino. Infine, le note orientali di Vaniglia, Muschio e Ambra. Il tutto custodito da una confezione speciale, un packaging sobrio ed elegante, in linea con lo stile contemporaneo ed ultrafemminile di Giorgia & Johns.

La fragranza è stata scelta dalle fedelissime clienti Giorgia & Johns, che sono state protagoniste lo scorso Aprile del concorso “Scegli la nuova fragranza Giorgia & Johns e vola in Tunisia”. L’azienda, da sempre attenta alle esigenze del suo pubblico, ha infatti reso partecipi le sue consumatrici facendo loro scegliere fra tre opzioni quella che sarebbe diventata la nuova fragranza Giorgia & Johns.
A celebrare il lancio del nuovo nato in casa Giorgia & Johns, una limited edition di t-shirt recanti l’immagine del profumo e il suo claim “Woman’s essence”, disponibile in tutti i punti vendita. Un pacchetto completo per un perfetto regalo di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>