Valerio Scanu con occhiali Sting nel video “Mio”

di La Redazione 0

Spread the love

Valerio Scanu indossa Sting: l’occhiale in grado di riproporre il gusto glam degli anni ’80 in chiave attuale

E’ arrivato primo al Festival di Sanremo 2010 e ha scalato le classifiche italiane con singoli di successo, ora Valerio Scanu lancia il video del suo nuovo singolo “Mio“, scegliendo di indossare i super cool occhiali Sting, da vero fashion addected.

Con il suo stile casual ma al tempo stesso grintoso e la sua passione per la moda, il 20enne cantante sardo ha deciso di completare il proprio look trendy con un accessorio fashion e sexy: l’occhiale da sole Sting, l’unico capace di riproporre il gusto glam degli anni ’80 in chiave attuale.

Il modello scelto da Valerio Scanu in “Mio” è il SS 4776 in colore nero. La Collezione Sole 2011 di Sting, proposta da De Rigo Vision, trae ispirazione dallo street mood degli anni ’80, presentando lenti sfumate e forme vintage in un’ampia gamma colore, che rendono Sting un must inimitabile.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>