Gucci e l’applicazione “Eye Want You” su Facebook

di La Redazione 0

Spread the love

Gucci presenta Eye Want You: la nuova applicazione dedicata agli occhiali della collezione Eyeweb.

Gucci, raggiunti gli oltre 2 milioni di fan su Facebook, annuncia il lancio di una applicazione dedicata agli occhiali della collezione Gucci Eyeweb disegnata da Frida Giannini, Direttore Creativo del marchio. L’applicazione del video virale sarà disponibile sulla pagina Facebook di Gucci, dando la possibilità agli utenti di creare e mandare messaggi personali ai propri amici.

Eye Want You” è un’applicazione interattiva, innovativa e unica nel suo genere, che permette agli utenti di condividere i propri stati d’animo con gli amici tramite messaggi video interpretati da modelli e modelle Gucci che indossano i nuovi occhiali della collezione Gucci Eyeweb. In base al proprio umore, i visitatori possono selezionare un video messaggio da personalizzare con un paio di occhiali a scelta e con un messaggio “Eye Want You” da recapitare al destinatario. Sono disponibili 36 video virali, con 6 stati d’animo, tra cui sognante, sexy, drammatico, intenso, energico e felice, e 4 nuovi modelli di occhiali, sia da uomo che da donna.

Una volta creato, il video messaggio potrà essere condiviso sui “walls” degli amici di Facebook oppure inviato tramite messaggio privato. L’applicazione “Eye Want You” è compatibile sia per iPad che per iPhone ed entro il 2011 saranno disponibili 60 video clip. Questo nuovo progetto fa seguito ad altre applicazioni di successo lanciate su Facebook, come Gucci Connect (una piattaforma streaming che permette agli utenti di connettersi via webcam agli eventi Gucci in tutto il mondo) e Gucci Guilty (dedicata al lancio dell’ultimo profumo del marchio con diverse esclusive, tra cui video, wallpaper, regali virali e sampling).

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>