Lorella Signorino presenta la SweeT-shirt per l’Associazione Segno

di La Redazione 0

Spread the love

La SweeT-shirt è il capo di punta dell’iniziativa benefica Lorella for Love per il Natale di Lorella Signorino, designer di Love Sex Money. Il tutto a sostegno dell’associazione Segno: casa accoglienza per bambini di cui Simona Ventura è attivissima sostenitrice.

La maglietta in edizione limitata (1000 esemplari) è stampata con un collier trompe-l’oeil intorno al collo. Sotto l’accessorio distintivo dello stile Love Sex Money, la scritta Born to make you happy: nata per farti felice.

Dolce e affettiva come il suo nome, la SweeT-shirt sarà in vendita con un mini panettone a 20 euro. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Segno.

Love Sex Money: vintage e Op Art per Charity.
L’operazione Lorella For Love è partita con un brindisi la sera del 30 novembre da Super: concept store milanese in piazza San Marco 1 nel cuore di Brera. Per l’occasione, un grande albero di Natale all’ingresso ed una delle cinque vetrine del punto vendita, progettato da Aldo Parisotto, è stata allestita con una selezione di capi vintage Love Sex Money: 20 straordinari pezzi unici ispirati alla Op Art in vendita da Super, nell’ambito dell’operazione Charity. Il 50% del ricavato da questi capi, verrà infatti devoluto sempre all’associazione Segno.

Per informazioni sull’acquisto della SweeT-shirt: www.lovesexmoney.com

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>