Elisabetta Franchi: 14 Passepartout Dress per “andar dappertutto”

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione Passepartout Dress è quello che nel guardaroba di una donna non deve mai mancare, sono modelli che si adattano ad ogni occasione. Sono l’abito preferito dalle donne” – Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi ha inaugurato la collezione A/I 2010-11 con la capsule collection Passepartout Dress ELISABETTA FRANCHI CELYN b. per il guardaroba di tutte le donne: 14 abiti sartoriali, versatili ed evergreen nello stile creati per andare “dappertutto” dal lavoro al fast launch, al cocktail di sera.

Pezzi must, che valorizzano le donne, nascondono i difetti ed esaltano i pregi: dall’immancabile tubino nero (1926 petit robe noir), ai mini-dress, fino agli abiti composti da camicia/gonna in versione bianco e nero, da sempre leitmotiv della creatività di Elisabetta Franchi.

Un tocco di colore, nella capsule, con il cipria, nuance di femminilità assoluta, e il rosso ciliegia, pensato per esaltare il carattere deciso di ogni donna. Per completare il look: una shopping bag, una borsa in canvas, una pochette, una cintura e una collana con ciondolo a forma di toppa che accompagna ogni abito e contraddistingue anche gli accessori della linea.

Fonte: Ufficio stampa GUITAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>