Shuella Your shoe umbrella è il regalo perfetto per Natale

di La Redazione 0

Spread the love

Ci risiamo! Arriva il Natale, ma quest’anno niente più ansie da regalo per la mamma, la zia, la sorella, la collega, la capa, l’amica fashionista, l’amica pratica, l’amica trendy, l’amica che ha già tutto: l’idea più nuova e utile, il regalo più originale e allo stesso tempo molto utile c’è e si chiama SHUELLA! Facile andare sul sicuro, perché diciamocelo, quale donna non gradirebbe riceverle?

Di che cosa si tratta? SHUELLA è “Your shoe umbrella”, un nome che dice già tutto: è “l’ombrello per le tue scarpe”! Sono sovrascarpe impermeabili praticissime e molto chic che si infilano sopra le calzature in caso di pioggia, salvando scarpe, piedi, orli dei pantaloni… ma anche serate, vacanze e appuntamenti! Cosa non da poco sono “tascabili” cioè contenute in una comoda bustina in dotazione!

Quante volte capita di uscire con scarpe delicate, o addirittura aperte (vogliamo parlare della moda di quest’anno dove il trend è camoscio, pelliccia, lana e “spuntate”?), e ritrovarsi improvvisamente sotto scrosci d’acqua? Oppure quanto può essere fastidioso dover optare per un abbigliamento poco glam con stivaloni da pioggia se il tempo è minaccioso? SHUELLA è la soluzione… problemi superati! Sì perché SHUELLA sono state ideate per essere indossate tranquillamente sopra le proprie scarpe preferite, magari aperte e con tacco dieci! E e se la pioggia dovesse arrivare improvvisa?… basta un gesto! Si sfilano le SHUELLA dalla loro pratica bustina impermeabile (leggerissima, sta comodamente in una borsetta) e con un gesto veloce si indossano sopra le calzature: e al party, all’appuntamento di lavoro, all’evento, si arriva con un tocco di classe con i piedi asciutti, le scarpe intatte… e senza perdere il sorriso! E visto il periodo, anche la mise del Cenone della Vigilia o del Veglione di Capodanno non rischieranno di essere sabotate dal meteo avverso! Per chi è in partenza per le vacanze natalizie, poi, SHUELLA sono il jolly perfetto per tenere il bagaglio leggero e fronteggiare con stile e praticità il tempo incerto!

www.shuella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>