Boccadamo: “Tu, una donna, tante donne”

di La Redazione 0

Spread the love

Non una, non due ma quattro modelle a rappresentare i volti delle nuove collezioni di gioielli Boccadamo.

Quattro concetti che si esprimono attraverso i colori e le linee degli oltre mille articoli della maison, tutti in produzione.
Un universo eterogeneo e misterioso che rispecchia la poliedricità della figura femminile e si esprime nei gusti, nelle emozioni e nelle scelte di ogni singola donna rendendola ogni volta diversa pur nella propria coerente singolarità.

Quattro elementi diversi di una stessa identità, quattro claim che, da soli o combinati tra loro, rispecchiano l’essenza di tutte le donne Boccadamo:

Romantica come Silvia che non resiste alla luna e alle stelle;
Sensuale come Chiara che adora piacere a se stessa e agli altri;
Glamour come Gilda che vive la vita con stile;
Raffinata come Catherine che ama i dettagli che fanno la differenza.

Ogni profilo è associato all’immagine di una modella differente che sarà il volto esclusivo di quella specifica anima di Boccadamo.

L’operazione darà vita anche ad un concorso, esclusivamente in Rete, che sarà legato alla realizzazione di un advergame appositamente studiato.
Ogni donna avrà così l’occasione di associare il proprio modo di essere ad una delle quattro identità delle nuove collezioni Boccadamo Gioielli.

Fonte: InfoCare per Boccadamo Jewels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>