Bullish: Gorro, un accessorio moda da indossare in 5 modi differenti

di La Redazione 0

Spread the love

Scegliere un accessorio per sentirsi liberi di esprimere: non sempre è semplice trovare uno stile vivace che permetta di stare bene con se stessi, e di associare gusti personali a una moda flessibile e in continua evoluzione. Trendy, alternativo, colorato: Gorro è un accessorio firmato Bullish da indossare in 5 modi differenti e che permette di essere sempre “un po’ come ci si sente”, grazie alla sua estrema versatilità e adattabilità.

Ideale da usare sulla neve, Gorro è un’ottima idea regalo per il Natale che si avvicina. Riscalda orecchie, collo, testa a tutti gli amanti dello sci, ma anche ai bambini che giocano tra slittino e palle di neve.

Cappello, scaldacollo, sciarpa, ma anche cuffia e simpatica fascia per capelli, Gorro, che in spagnolo significa appunto cappello, è un prodotto totalmente “made in Italy” capace di rendere il look originale, versatile e fantasioso, grazie alla sua capacità unica di essere indossato in modo personale, lasciando libero spazio alla creatività.

Il Gorro, grazie ai suoi colori e alle sue numerosi varianti (dal cashmere allo Swarovski) è un accessorio prezioso realizzato con filati pregiati e con la massima cura per i dettagli.

Se indossato attorno al collo, Gorro e’ una colorata e morbida sciarpa, mentre se portato tra i capelli si trasforma in una caldissima cuffia scaldaorecchie. In alternativa diventa anche una frizzante e originale fascia per capelli, che dona un tocco innovativo all’acconciatura. All’occorrenza si trasforma in passamontagna, berretto, cappello da sci, ma anche in un perfetto legacapelli.

Ma non solo: Gorro infatti si adatta a tutte le occasioni (e a tutte le stagioni): realizzato in diversi filati, lana, cashmere e cotone, e grazie alle sue infinite fantasiose combinazioni, si può indossare nei momenti più diversi abbinandosi a stili di vita e “mood” differenti. Ad una festa, come sulla neve Gorro è alla moda e si adatta alle tendenze più “cool” ed estreme, così come allo stile fresco e semplice di un bambino che gioca a palle di neve.

Gorro è vitale, energico, colorato: lo scaldacollo di Bullish è un unico accessorio moda trendy unisex e giovane. Chi indossa Gorro adotta un look ricercato, incarnando uno stile anticonvenzionale, ma allo stesso tempo fine ed elegante.

Con la sua nuovissima versione impreziosita da Swarovski lo scaldacollo Bullish è anche un’originalissima idea regalo di Natale con un tocco di moda e colore.

Il suo essere caldo e avvolgente si associa alla filosofia Bullish: un mondo comodo, trendy, trasmette energia vitale attraverso la moda e gli accessori per abbigliamento.

Prezzo a partire da 43,00€ – www.bullish.it

Fonte: Ufficio Stampa Noetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>