Vanitas: vanità e bellezza gli ingredienti del nuovo profumo Versace

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo gli occhiali Vanitas, Versace presenta la nuova fragranza: Vanitas Versace.

Il nuovo profumo di Versace è un connubio di elementi puri, scelti e accordati in armoniosa unità. Il fiore di tiaré è sublimato dal lime e dalla fresia, e sensualmente avvolto da legno di cedro e fava tonka.

La vanità e la bellezza ritratte in un profumo luminoso e seducente che evoca sensazioni tattili ed eteree. Nell’ aria aleggia un fascino che non scompare, ma che l’ olfatto cattura e rende meravigliosamente palpabile. La parte più femminile dell’ io diventa un profumo: Vanitas.”

Nella gamma Vanitas Versace troviamo una linea da bagno voluttuosa e sensuale con cui prendersi cura del proprio corpo, lasciandosi trasportare dalla vanità. Vanity bath & shower gel – un bagnoschiuma dalla consistenza ricca e cremosa, deterge dolcemente la pelle profumandola con la freschezza del lime e la sensualità del fiore di tiaré.

Vanity body lotion – una delicata crema corpo che accarezza la pelle con un tocco vellutato, dalle note leggere e inebrianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>