Moon Boot West East: Urban style

di La Redazione 0

Spread the love

Uno dei marchi che più ha caratterizzato la storia del design mondiale si reinventa e si ingentilisce per diventare un must-have della moda invernale anche in città.
A 40 anni di distanza dalla sua leggendaria nascita (ispirata dai famosi stivali degli austronauti dell’Apollo 11, a cui deve il nome), dopo centinaia di imitazioni, migliaia di versioni e milioni di paia vendute in tutto il mondo, Moon Boot si presenta nella sua versione Urban, più glamour e femminile, ma senza perdere nulla della sua straordinaria capacità di comunicare allegria, calore e protezione.
Sbarcata già nel 2010 nelle vetrine dei templi dello shopping mondiale e nelle vetrine più esclusive delle città, la Collezione Moon Boot West East si arricchisce di nuovi modelli e colori.

Il modello Butter Mid, ornato da una soffice e caldissima pelliccia ecologica, è perfetto per un look sportivo e sofisticato. La forma affusolata e l’eccezionale leggerezza della pelle scamosciata lo rendono morbido come un guanto. Con ben 11 diverse varianti colore le fashion-addicted di tutto il mondo avranno solo l’imbarazzo della scelta.
Il modello Dakota si ispira alla cultura dei pellirossa, per chi ama lo stile etnico-chic. Realizzato in pelle oleata nei colori caldi delle praterie nordamericane, dà un tocco di esotismo, ricercato ed elegante, nell’inverno metropolitano.

Lo Shorty ed il Drop sono la perfetta reincarnazione dello spirito pop del marchio Moon Boot: una gamma colori vivace, un taglio scanzonato, i materiali cool come il vinile, lo rendono perfetto per un look giovane e autoironico.

La Collezione Moon Boot Classic presenta la riedizione di un successo dei Fabolous Sixties: il modello Rainbow è direttamente ispirato al famoso modello Atleti degli anni’70, creato allora per i mitici componenti della Valanga Azzurra. L’effetto iride, impunturato ed imbottito, crea un immediato richiamo alla cultura pop degli anni ’70.

Moon Boot parteciperà alla 79° edizione di Pitti Immagine Uomo.
Moon Boot Vi aspetta:
URBAN PANORAMA – Piano Terra Armeria STAND 4

Fonte: Ufficio Stampa e showroom Moon Boot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>