MBT: collezione Autunno Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

MBT indiscusso protagonista della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo; tantissime le novità per il brand dalla inconfondibile suola rivoluzionaria, il primo ed il più imitato nel panorama del physiological footwear.

Dopo aver sovvertito e trasformato il settore della calzatura e modificato il concetto stesso della camminata, MBT non arresta la sua corsa e con una collezione pensata per soddisfare ogni stile ed essere perfetta in ogni occasione, sarà l’accessorio imprescindibile del prossimo inverno 2011.

Per l’uomo che ricerca uno stile versatile, elegante e raffinato, perfetto il modello Kitzingo, il polacchino allacciato in scamosciato, nei colori coffee, gray o nella versione in pelle total black, da indossare in ufficio o per un aperitivo con gli amici. Per una vacanza fuori porta o in città, Kitabu High, il boot stringato dallo stile casual outdoor, realizzato in morbido nabuk nei colori nero o cacao con dettagli ottone. Haraka, la sneaker stringata in nabuk marrone, nocciola o in pelle nera per il massimo comfort ed un look metropolitano ed informale. E ancora, il modello Sini Lux realizzato con materiali ancor più ricercati e proposto per l’inverno 2011 nei nuovi colori moda Dark Blue, Coffee, Gull Gray, Caviar Black e Deep Black.

La collezione donna MBT saprà sorprendere anche le clienti più ricercate e sofisticate: tanti esclusivi modelli, per abbinare le amate calzature ad una maxi bag da giorno come ad una clutch da cocktail. Kisiwa High, il nuovo stivale donna in pelle cacao o total black, passepartout ideale per uno stile minimal chic e sempre all’ultima moda. Perfetto per un look his for her o un dress code in stile smoking, il modello Nane, la stringata in pelle lucida effetto vinile nera. Per le più trendy, Nafasi Mid le disponibili nelle versioni in pelle total black o light brown con dettagli scamosciato, oppure le Sifa Mid le stringate alte in stile boxer in canvas ingrassato color coffee o black.

Per lui e per lei, Chakula GTX, la stringata in Gore-TEX disponibile nei colori chocolate, nero, gray o blue chill, caratterizzata da una nuova tecnologia della suola che, grazie a particolari inserti studiati per il battistrada, permette un’ottima tenuta anche su terreni più insidiosi e ghiacciati.

Novità e successi di MBT non si fermano qui: la 79° edizione di Pitti Immagine Uomo sarà infatti l’occasione per inaugurare nella suggestiva cornice di Ponte Vecchio il primo Flagship Store d’Europa; proprio all’interno del nuovo punto vendita, il 12 Gennaio sarà presentata l’anteprima della mostra fotografica dal titolo “MBT-SOMEWHERE”, con scatti a colori ed in bianco e nero, duplice interpretazione del mondo MBT di due giovani fotografi emergenti.

MBT aspetta i suoi visitatori presso il suo stand:
Padiglione Cavaniglia – Settore Sport & Sport – Corridoio C/8

Fonte: Ufficio Stampa MBT| MilleEventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>