Vape Classic a Pitti Uomo con i marchi Frullab e Verysimple

di La Redazione 0

Spread the love

Vape Classic presente a Pitti Immagine Uomo con i due marchi FRULLAB e VERYSIMPLE.

Un originale ed accogliente stand dalla duplice espressione di stile… Ecco VAPE CLASSIC a Pitti Immagine Uomo che nella sua ineccepibile creatività (core business dell‘ufficio stile e design MAIS SRL) presenta i due marchi aziendali FRULLAB e VERYSIMPLE.
In ogni edizione lo spazio si trasforma ed appare in “nuove vesti”, un particolare “contenitore” versatile che per la collezione Autunno Inverno 2011 2012 passa dal romanticismo di un bistrot parigino ad una colorata “frullateria” newyorkese. Atmosfere differenti per rappresentare al meglio il mood delle linee esposte.

All’interno dello stand “nell’area bistrot” è esposta VERYSIMPLE, una collezione di abbigliamento ispirata a una giovane donna dinamica e intraprendente. “Nell’area frullateria” è esposta FRULLAB, il nuovo marchio in cui prendono forma le diverse licenze di Vape Classic (Susanna, Topo Gigio, South Park, Rocky Balboa, Friends of Mais).

In occasione del PITTI UOMO una particolare attenzione sarà data alla linea maschile FRULLAB, dallo spirito divertente, irriverente o in limited edition a seconda della licenza:

Linea Friends of Mais
La grafica di un curioso maia-cane, Mais, irrompe su felpe con cappuccio, dal fit urban style e trattamenti stone-washed. Mais si cala nei panni di personaggi cult o divi del momento, reinterpretandoli in chiave ironica. Ed ecco quindi Capitan America Mais, Mais Star Wars, Mais Spartano. A completare lo stile due modelli di piumino.

Linea South Park
Felpe e t-shirt con lavaggi vintage, modellistiche dal gusto street ed una variegata proposta di stampe ironiche e divertenti, a volte un po’ estreme come richiedono i personaggi Cartman, Kyle, Kenny, Stan (protagonisti di South Park, la fortunata serie di cartoni animati americani).

Linea Rocky Balboa
La vera novità della stagione Autunno Inverno 2011 2012, una licenza di recente acquisizione da parte di Vape Classic.
Si tratta di una linea Limited Edition per Frullab, costituita da quattro felpe che raffigurano quattro scene cult della saga, una per film.
Felpe dal taglio vivo, con trattamento stone washed (che raffigurano una scena del film cui fanno riferimento) e patch sul cappuccio che riporta l’anno del film da cui è stata tratta l’immagine raffigurata.
Un mito senza tempo che nasce nel 1976 per arrivare sino ai giorni nostri… Rocky (1976), Rocky II (1979), Rocky III (1982), Rocky IV (1985).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>